Il Bianco e il Nero… la Sonata Barocca Italiana portato in scena dal grande maestro DANIELE CONDURSO incanta il pubblico di InCanto Barocco Festival

Straordinario successo per il secondo appuntamento di InCanto Barocco Festival 2024 registrando il sold out nella splendida sala concerti di Palazzo Spadaro di Scicli (RG). L’attesissimo concerto che ha visto protagonista assoluto il grande pianista DANIELE CONDURSO impegnato su un repertorio barocco di rara bellezza su musiche di M.Vento, G. B. Pescetti, P. D. Paradisi ed ovviamente le straordinarie composizioni di D. Scarlatti magistralmente eseguite con virtuosismi da brividi e sonorità barocche uniche nel suo genere.

A fine concerto l’Illustre Maestro CONDURSO è stato accolto da un caloroso applauso durato diversi minuti. Il pubblico letteralmente incantato ed affascinato dalla spettacolarità esecutiva di ogni singolo brano.

Ringraziamo il Comune di Scicli per aver concesso in comodato d’uso gratuito la splendida sala concerti di Palazzo Spadaro.